Venditti e De Gregori cantano insieme a Palmanova

imagazine_icona

redazione

28 Febbraio 2022
Reading Time: < 1 minute

Martedì 12 luglio

Condividi

Martedì 12 luglio (ore 21) Piazza Grande a Palmanova ospiterà un evento di livello musicale assoluto, che vedrà protagonisti sul palco due autentiche leggende della musica italiana: Antonello Venditti e Francesco De Gregori (scopri tutti i dettagli).

Una storia comune e diversa, quella dei due, entrambi capaci di segnare la canzone d’autore e la musica italiana. Dopo il debutto con l’album “Theorius Campus” (1972), le loro carriere si sono divise, restando sempre parallele. Il resto è storia… fino ad arrivare ad oggi, al loro primo e imperdibile tour che, quest’estate, li vedrà protagonisti insieme sullo stesso palco con un’unica band in alcune delle venue più suggestive d’Italia.

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, evento inserito nella rassegna “Estate di Stelle”, saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 11.00 di martedì 1 marzo. Info e punti vendita su www.azalea.it.

 “Siamo soddisfatti che ripartano, si spera definitivamente, i grandi eventi dal vivo – ha commentato Giuseppe Tellini, sindaco di Palmanova –. La città stellata e la sua meravigliosa piazza sono pronti ad accoglierli così come abbiamo fatto negli ultimi anni, diventando un luogo ideale per eventi di artisti nazionali e internazionali. Il nome della città stellata diventa così simbolo, oltre che di storia, anche di musica, arte e socialità. Ci piacerebbe festeggiare, con questi eventi, una ritrovata pacificazione internazionale”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi