Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Tanti strumenti, un unico network

iMagazine.it - Ogni giorno 10.000 utenti coinvolti

Il “glocal” di alta qualità, con la persona al centro di tutto. Ecco perché iMagazine.it non è un portale come gli altri. Perché nell’era della globalizzazione sfrenata, la valorizzazione del proprio territorio e delle sue risorse resta il caposaldo imprescindibile. E così le nuove tecnologie diventano strumento al servizio della popolazione e delle attività economiche, istituzionali, associative: tutte in grado di interagire tra loro attraverso un canale web privilegiato e innovativo.

iMagazine.it è infatti l’unico portale in Italia che dona gratuitamente buoni valore alle persone che ne fanno richiesta, alimentando un circolo virtuoso in grado di consentire il benessere dei cittadini e dei Partner commerciali di iMagazine. Grazie agli innovativi sistemi di feedback, inoltre, tutti i servizi offerti dai nostri iMoneyPartner diventano sinonimo di qualità e di efficienza per gli utenti.

Un aggiornatissimo calendario con tutti gli eventi in programma ogni giorno in regione, le principali news del territorio e approfondimenti mirati per comprendere meglio la quotidianità completano l’offerta di un portale senza eguali.

La stretta connessione con i social network di iMagazine (Facebook, Instagram Twitter, YouTube) consente un rilancio e una visibilità a 360 gradi su tutta la platea del web.

 

iMagazine Mezzo milione di lettori ogni anno

iMagazine è il principale family free press di tipo generalista  diffuso nella regione Friuli Venezia Giulia. Con una tiratura bimestrale di 70.000 copie e fino a 12 diverse edizioni, raggiunge le popolazioni dei comuni della  provincia di Gorizia, della Bassa friulana, del Friuli orientale e della città di Trieste.

Grazie alla capillare distribuzione nei locali pubblici e nei principali centri di aggregazione, assicurata da uno selezionato staff interno, iMagazine raggiunge con la pubblicazione di ogni numero un bacino di oltre 300.000 lettori.

L'affidabilità e la serietà dei contenuti hanno spinto numerosi enti pubblici e istituzioni a comunicare attraverso iMagazine, ritenuto strumento privilegiato per entrare in contatto diretto con la popolazione del territorio. In questo contesto si sono sviluppate importanti collaborazioni con la Regione FVG, la Provincia di Gorizia, la Provincia di Udine, la Protezione Civile FVG, la Questura della Provincia di Gorizia, l'Azienda sanitaria n.2 "Bassa friulana - Isontina", decine di amministrazione comunali e associazioni di volontariato, oltre a numerosi altri professionisti dei settori legali, economici, sanitari e universitari. 

Per tutti questi motivi, dal 2006 a oggi iMagazine ha saputo conquistare la fiducia di oltre 2.000 attività, che hanno scelto la rivista quale media partner.

 

iMagazine Video Truck - Ogni anno 3 milioni di telespettatori

Essere presenti nelle principali manifestazioni del Friuli Venezia Giulia, raggiungendo ogni anno con la propria comunicazione 3 milioni di persone?

Grazie al circuito iMagazineVideoTruck la comunicazione massiva non conosce confini.

I maxischermi digitali ad alta definizione di iMagazine, infatti, sono attrazione ormai fissa di decine e decine di appuntamenti sul territorio regionale, numero in crescita anno dopo anno.

Dai grandi eventi come Barcolana e Gusti di Frontiera alle manifestazioni tradizionali del territorio come Aria di Festa e Sapori Pro Loco, il circuito iMagazineVideoTruck porta la tua comunicazione in tutti i luoghi, per tutto l’anno e a tutte le genti del Friuli Venezia Giulia e non solo.

Il mondo corre veloce: sali a bordo, fatti sentire!

 

Monfalcone Videowall Un pubblico quotidiano di 40.000 persone

L’evoluzione naturale degli iMagazine VideoTruck. Oltre ai maxischermi mobili, infatti, iMagazine offre ai propri partner l’opportunità di trasmettere spot dinamici anche sul Monfalcone Videowallmaxischermo fisso ad alta definizione, posizionato all’ingresso della città di Monfalcone, lungo la statale che da Ronchi dei Legionari conduce alla città dei cantieri.

Una delle arterie più trafficate del Friuli Venezia Giulia, su cui il Videowall consente ai partner di iMagazine di diffondere quotidianamente la propria comunicazione a migliaia di persone.

 

 

Annuari Scolastici Già coinvolti 100.000 studenti

Solo certe emozioni possono condurre dritti al cuore delle persone. Quelle regalate dagli Annuari scolastici iMagazine sono alcune di queste.

Un book fotografico con le immagini di tutti gli studenti delle scuola, le foto della propria classe, il ricordo delle principali attività svolte durante l’anno scolastico: momenti irripetibili, che l’Annuario iMagazine rende ogni anno indelebili per migliaia di studenti del territorio. 

Gli sguardi felici degli alunni al momento delle consegne ufficiali, quando ognuno di loro riceve gratuitamente in dono da iMagazine la propria personale copia dell’Annuario, non hanno bisogno di commenti aggiuntivi. 

Un prodotto unico nel suo genere in Italia, che migliaia di studenti custodiranno gelosamente per tutta la vita.

 

Rental Service Dall'outdoor tradizionale a quello digitale

Oltre ai VideoTruck digitali, iMagazine la flotta di iMagazine può contare anche su tradizionali camion vela con spazio promozionale bifacciale di dimensione 4,00 x 3,00 metri, visibili anche in notturna grazie a uno specifico sistema di illuminazione. Attraverso personale qualificato, vengono posizionato in prossimità delle principali arterie veicolari, concordate con i nostri partner.

Nuova tecnologia per nuovi orizzonti. Sempre più votato alla multimedialità, il network di iMagazine può contare per la propria comunicazione sugli iMagazine VideoTruckmaxischermi digitali mobili, in grado di soddisfare molteplici necessità.

Con schermo fisso o rialzabile, grazie alla loro agile struttura possono essere utilizzati sia nelle funzioni di base, come la semplice proiezione di immagini statiche o video dinamici, sia in veri e propri show ad alto contenuto spettacolare. Gli iMagazine VideoTruck hanno infatti la possibilità di ampliare la propria struttura con palco, pareti laterali e teli in pvc personalizzabili (con loghi o messaggi ad hoc per ogni singola manifestazione). 

L’impianto audio professionale e le videocamere collegate ai maxischermi li rendono strumenti ideali per ottenere la massima spettacolarizzazione in ogni evento.