Uniti in verde contro la Sla

imagazine_icona

redazione

11 Settembre 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Solidarietà a Cervignano del Friuli

Condividi

Dopo il successo della passata edizione, viene riproposta a Cervignano del Friuli la giornata di solidarietà “Uniti in verde contro la Sla”, organizzata dall’associazione Progetto Futuro e dal gruppo facebook “Cervignanesi Reloaded”, in collaborazione con l’Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica), cui saranno destinati i fondi raccolti durante l’evento in programma sabato 12 settembre.

Appuntamento a cui hanno aderito oltre quaranta aziende cittadine, donando oggetti e servizi che fin dalla mattinata potranno essere ceduti al pubblico a fronte di un’offerta. Sarà sufficiente recarsi presso l’apposito stand allestito in piazza Indipendenza dove tutti i beni saranno esposti con accanto riportato il rispettivo valore commerciale.

L’evento, dedicato a Mauro Zanchin, vedrà il suo clou in serata a partire dalle 18.30, con un momento festa – cui tutti sono invitati a partecipare con qualcosa di colore verde – allietato dall’intrattenimento musicale di David Zeppieri e con la conduzione della giornalista Elisa Michellut. Previsto anche un aperitivo con buffet.

Oltre alle aziende che hanno donato oggetti e servizi, l’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Cervignano e con la collaborazione della Pro Loco e dell’Auser.

Visited 18 times, 1 visit(s) today