Pordenone riabbraccia le Giornate del Cinema mutoSicurezza in mare: operativo un nuovo gommoneRiparte la Marcia Mondiale per la Pace e la non violenzaDa tutta Italia per scoprire il Parco Scout di CervignanoLa scuola a teatro: Pordenone investe su studenti e insegnantiL’emozione di Caterina Plet da papa Leone XIVPaola Turci per il gran finale del Festival del CoraggioSoftball: Castionese eroica, riscritta la storiaCervignano: Martina Namoini atleta dell’annoL’abbraccio di Aiello al nuovo arcivescovoUna panchina per costruire inclusioneMonfalcone: nuova stanza ristoro per i pazienti oncologiciCura pediatrica integrata: Trieste capofila in ItaliaUna marea rosa a tutela della salute femminileQuattro generazioni di Godeassi a raccoltaGorizia: nuovo bando per il PalaBigotTrieste: inaugurato il Consolato onorario della LituaniaRonchi: rinnovato l’ufficio AnagrafeAlzheimer: a Muggia gemellaggio sulle buone praticheParità di genere in campo e nella vita

Monte Lussari, riapre la telecabina

Tempo di lettura: 1 minuti

Da sabato 29 maggio

40403 1

Da sabato apre nuovamente al pubblico l’impianto che porta al Monte Lussari, con partenza da Camporosso di Tarvisio.

Fino a mercoledì 2 giugno (compreso) le tariffe per la telecabina saranno uniche, senza quindi distinzioni di categoria, (10 euro per il biglietto di andata e ritorno e 7 euro per la corsa singola) così da agevolare gli acquisti online, fortemente raccomandati per limitare eventuali momenti di assembramento in prossimità delle casse e all’ingresso degli impianti.

Nella massima osservazione delle normative anti-Covid vigenti, PromoTurismoFVG ha previsto il contingentamento di presenze per fasce orarie nelle giornate di sabato, domenica e festivi, dunque chi acquisterà sullo shop online, oltre ad accedere direttamente agli impianti senza dover passare dalla cassa, avrà la garanzia di usufruire del servizio nella giornata e all’orario prenotato.

Le casse saranno comunque aperte tutti i giorni per gli acquisti, ma i posti disponibili, a seconda delle fasce orarie, dipenderanno dal restante effettivo delle vendite online.

Dal 3 giugno ritorneranno in vigore le normali tariffe (interi: 14 euro a/r, 11,5 euro corsa singola; ridotti: 7 euro a/r, 6 euro corsa singola).