Trieste Airport fa rotta con Amsterdam
Tempo di lettura: 1 minuti
Grazie a Transavia il volo con la città olandese sarà operativo dalla prossima primavera. Biglietti in vendita già da questo mese
RONCHI DEI LEGIONARI – Transavia, “smart carrier” del gruppo Air France-KLM, annuncia la nuova rotta Amsterdam – Trieste Airport e, per la prima volta in assoluto, verrà proposto un collegamento diretto con la città olandese.
La nuova rotta sarà operata dalla primavera 2027 e i biglietti saranno acquistabili già dal prossimo 16 settembre, sul sito www.transavia.com.
I viaggiatori in partenza da Ronchi dei Legionari potranno così volare direttamente verso la capitale olandese, una destinazione internazionale e dinamica capace di intercettare diversi segmenti suddivisi per diverse esigenze di viaggio: dal traffico business e dai pendolari legati a lavoro e studio fuori sede, alle visite a familiari e amici e, ovviamente, turismo.
Allo stesso modo, forte delle campagne promozionali già intraprese negli ultimi due anni in collaborazione con PromoTurismo FVG, per i passeggeri provenienti dalla capitale olandese, Transavia offrirà l’opportunità di esplorare le bellezze della regione Friuli Venezia Giulia.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare la scelta di Transavia che, per la prima volta in assoluto, opererà un collegamento diretto con Amsterdam dall’aeroporto della regione Friuli Venezia Giulia”, commenta Fabio Gallo, AD di Trieste Airport.

