La nuova imprenditoria? Nasce a tavola

imagazine_icona

redazione

27 Novembre 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Progetto “Garibaldi Street”

Condividi

Condividono idee e progettualità. Nonché la via su cui sorgono le rispettive attività commerciali. E così via Garibaldi in quel di Cervignano del Friuli non è più un semplice toponimo stradale, ma un innovativo progetto imprenditoriale. “Garibaldi Street”, per la precisione.

Un’idea che ha mosso i primi passi nel 2014 e che col tempo ha coinvolto sempre più persone e attività, desiderose di affrontare assieme un percorso di imprenditoria partecipata. Oggi il gruppo è composto dalle seguenti realtà: Virgolin Abbigliamento, Autoscuola Pich, Pesca Sport, Nuova Ottico, Studio tecnico Progettare & Abitare, Bar Al Portico, The Beauty Room, Bar Alpino, Furlan Laura, Pasticceria Al Golosone, Photographer Trombin e I Fiori di Giulia. Ma, come tengono a sottolineare i diretti interessati, le porte sono aperte a tutti coloro che desiderano fare squadra per condividere esperienze e progetti a “misura d’uomo”.

Anche per questo, gli incontri avvengono ogni primo mercoledì del mese di fronte a una tavola imbandita, dove tutti i protagonisti si confrontano per ideare nuove strategie. La prossima? L’ “Addobbo day” lunedì 30 novembre: per ricreare un’atmosfera natalizia speciale. Dove? In Garibaldi Street, of course.

Visited 7 times, 1 visit(s) today