Il Volo nuovamente in concerto a Palmanova
Tempo di lettura: 2 minuti
In Piazza Grande il tour che celebra i 15 anni di carriera del trio più famoso al mondo
Tra artisti e venue che li ospitano accade a volte che si crei un legame profondo, che unisce una particolare offerta artistica alle peculiarità del luogo dove avviene la performance.
È proprio quanto successo in questi anni al trio canoro più famoso al mondo, Il Volo, e a Palmanova, città scelta dagli artisti per i propri tour nazionali e internazionali del 2017, 2019 e 2022.
Il Volo, trio di due tenori e un baritono, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sarà quindi nuovamente protagonista in Piazza Grande mercoledì 31 luglio 2024, per l’unica data in Friuli Venezia Giulia del tour “Tutti per Uno – Capolavoro”.
I biglietti per il concerto, incluso nella rassegna “Estate di Stelle”, organizzata da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone e saranno anche alle biglietterie (posizionate in Borgo Aquileia) dalle 18.30.
Porte aperte al pubblico (ingresso sempre da Borgo Aquileia) dopo le 19.30 e inizio spettacolo alle 21.30. Tutte le info e i punti autorizzati su www.azalea.it.
Il trio ha deciso così di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti e i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.


