Castagnata a Monfalcone
Tempo di lettura: 1 minuti
La Società Monfalconese di Mutuo Soccorso ripropone il tradizionale appuntamento con la degustazione tipica autunnale
L’Associazione “Società Monfalconese di Mutuo Soccorso” Aps continua a far vivere le tradizioni più care alla comunità monfalconese.
Sabato 9 novembre, a partire dalle ore 17, presso la sua sede in via Barbarigo 26, torna l’appuntamento con la Castagnata.
Un tuffo nel passato, tra i colori caldi dell’autunno e i sapori autentici di un tempo, tra racconti e leggende: la Società vuole rievocare le tipiche castagnate che un tempo animavano le serate autunnali.
Un’occasione per gustare le calde e profumate castagne, rivivere attimi di convivialità e condividere momenti lieti con amici, soci e simpatizzanti.
La S.M.M.S. non si ferma qui: l’Associazione propone un calendario di iniziative per tutti, tra cui mostre, conferenze, gite, corsi e attività creative.
Livio Nonis


