Willie Peyote sbarca a Udine

Unica data esclusiva in Friuli Venezia Giulia per il “Grazie ma no grazie Tour”. Per festeggiare l’uscita del suo ultimo album

Condividi
Tempo di lettura: < 1 minute

Willie Peyote (ph. Chiara Mirelli)

Partirà a giugno il “Grazie ma no grazie tour – Estate 2025, la serie di date che porterà questa estate Willie Peyote e la sua band in giro per tutta l’Italia per festeggiare l’uscita del suo ultimo album “Sulla riva del fiume”, che contiene il brano in gara all’ultimo festival di Sanremo “Grazie ma no grazie” che tante soddisfazioni sta regalando a Peyote sia in radio che nelle classifiche.

La nuova tournée di quello che negli ultimi anni si è affermato a livello cantautorale come una delle migliori penne della scena italiana, farà tappa anche in Friuli Venezia Giulia per un’unica esclusiva data in programma il prossimo 28 luglio (ore 21.30) al Castello di Udine.

biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di UdineRegione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, e inserito nel calendario di UdinEstate, saranno in vendita dalle 18.00 di giovedì 20 marzo. Info e punti autorizzati su www.azalea.it.

L’inizio del tour sarà l’occasione speciale per Willie per festeggiare un anniversario importante: i 10 anni dalla pubblicazione del disco “Educazione sabauda”, album fondamentale per la vita personale e artistica di Guglielmo Bruno (il vero nome di Willie Peyote).

La festa proseguirà durante tutto il tour durante il quale Willie e la sua band racconteranno questi 10 anni di musica e quella che Peyote ha ribattezzato “La trilogia sabauda” iniziata appunto con “Educazione Sabauda” (2015) e proseguita con “Sindrome di Tôret” (uscito nel 2017) e conclusa ora con “Sulla Riva Del Fiume”.

Visited 2 times, 2 visit(s) today
Condividi
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

28 Lug 2025

Ora

21:30

Luogo

Castello, Udine
piazzale del Castello
Categorie

Comune

Udine

Monfalcone: segnaletica orizzontale per la nuova rotatoria

Iniziati gli interventi che dovrebbero essere ultimati nel fine settimana. Completata la segnaletica del nuovo...

I Concorsi musicali del FVG omaggiano GO2025

Presentato il programma di Quinta Giusta. I migliori talenti internazionali premiati in passato si esibiranno...

Impianti e sostenibilità: ABS proiettata nel futuro

L'acciaieria di Cargnacco ha investito 74 milioni di euro nella modernizzazione delle strutture. Ufficiale l'adesione...

Cervignano rinnova il Presepe Pasquale

Allestito in duomo propone nove scene chiave della Passione di Cristo, realizzate con la tecnica...
Tutti gli articoli