Ruda: oltre 4mila euro grazie alla Lucciolata
Tempo di lettura: 1 minuti
Saranno destinati alla "Via di Natale" del CRO di Aviano. Coinvolte nell'evento numerose associazioni
RUDA – L’edizione numero 32 della “Lucciolata” ha portato a una raccolta fondi di 4.304,98 euro.
La giornata è stata intensa sin dal mattino: le piazze di Ruda, San Nicolò, Perteole, Saciletto e Mortesins si sono animate grazie alle bancarelle di ciclamini e mele.
A Ruda, il coro Multifariam ha allietato l’atmosfera con un chiosco di dolci, mentre i ragazzi del CAMPP-U.E.T. “Buon Vento” hanno esposto le loro creazioni. Nonostante il tempo incerto, la marcia ha riscosso un buon successo.
Il comitato Pro Lucciolata e il Gruppo Alpini ringraziano l’Amministrazione comunale, il gruppo Raccolta Tappi, le scuole Padre Maria Turoldo e Cecilia Deganutti, il coro Multifariam, il CAMPP-U.E.T. Buon Vento, la Protezione Civile, il comitato Amici di Federico, i circoli di Perteole e Saciletto e tutti gli altri collaboratori.
Appuntamento all’autunno 2025 per la 33ª edizione.

