Nek a Majano per beneficenza

imagazine_icona

redazione

8 Luglio 2020
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Martedì 11 agosto

Condividi

Annunciati oggi due nuovi eventi musicali che vanno ad aggiungersi al calendario dei concerti della 60° edizione del Festival di Majano.

Il primo appuntamento sarà con Nek (vedi dettagli), cantautore e polistrumentista capace di vendere oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, che salirà sul palco dell’Area Concerti martedì 11 agosto.

Il secondo nuovo appuntamento è invece quello che porterà a Majano la leggendaria band del Banco del Mutuo Soccorso (vedi dettagli), formazione che, assieme alla PFM, ha scritto la storia del progressive rock in Italia e nel mondo.

I biglietti per il concerto di Nek saranno in vendita a partire dalle 10 di giovedì 9 luglio, online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito. I biglietti per il concerto del Banco del Mutuo Soccorso sono già in vendita online e in tutti i punti autorizzati dello stesso circuito. Info e punti vendita su www.azalea.it.   

I due live (che inizieranno alle ore 21.30) sono organizzati da Zenit srl, in collaborazione con Pro Majano, Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG. 

Visited 7 times, 1 visit(s) today