Grado, salta il concerto di Piero Pelù

imagazine_icona

redazione

30 Giugno 2023
Reading Time: 2 minutes

Al suo posto in arrivo Tony Hadley, già leader degli Spandau Ballet, e il figlio di Ennio Morricone per una serata speciale con le grandi musiche da film

Condividi

GRADO – Piero Pelù non sarà tra i protagonisti dell’11ª edizione del Grado Festival – Ospiti d’Autore.

A causa di problemi di salute che hanno colpito Piero Pelù, il concerto che lo avrebbe visto protagonista sulla Diga Nazario Sauro con i suoi Bandidos il prossimo 4 agosto, è annullato, così come l’intero tour estivo del cantante.

Per chi avesse acquistato i biglietti sarà attivato il rimborso, possibile entro e non oltre fino il prossimo 10 agosto su www.ticketone.it.

In sostituzione del mancato concerto di Piero Pelù saranno due i nuovi appuntamenti inseriti in calendario del Grado Festival.

Il 17 luglio a salire sulla Diga Nazario Sauro sarà Tony Hadley, icona della musica mondiale, già leader degli Spandau Ballet, che assieme a The Fabulous TH Band proporrà tutti i successi della sua carriera.

Le colonne sonore dei film che hanno emozionato diverse generazioni saranno invece protagoniste del concerto del 5 agosto, che vedrà protagonista Andrea Morricone, fra i più importanti compositori italiani, figlio del M° Ennio.

La comunicazione ai fan di Piero Pelù sui suoi canali social:

“Ragazzaccc miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile. Durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker, dunque, il tour “Estremo” di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi. Sono giorni molto delicati per me che non ho mai rinunciato a nessun live, anche con le costole rotte dopo i miei stage diving, ma devo affrontare questa nuova realtà con lucidità. Attenzione, questo NON è a un addio alle scene ma solo un arrivederci al prima possibile e sappiate che approfitterò di questo “periodo speciale” per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album che mi sta già dando grandi emozioni. Ringrazio Friends and Partners, tutti i promoter locali e naturalmente le molte migliaia di voi che avevano già preso i biglietti per il tour.

Un ringraziamento ai Bandidos (Finaz, Luc Mitraglia, Black Dado e Mr.Vudu) per lo strepitoso lavoro musicale che stiamo facendo insieme!

Vi prometto che ci riabbracceremo prima possibile.

I love you ragazzaccc!!!

 

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Condividi