Zucchero in arrivo a Trieste

imagazine_icona

redazione

3 Luglio 2023
Reading Time: < 1 minute

Martedì e mercoledì piazza Unità ospiterà la tappa del World Wild Tour

Condividi

Tutto pronto a Trieste per il doppio concerto del bluesman italiano più famoso al mondo, Zucchero Fornaciari, pronto a infiammare il pubblico di Piazza Unità d’Italia, domani e mercoledì, 4 e 5 luglio.

I due concerti di Zucchero, parte del suo “World Wild Tour”, sono inclusi nel calendario di “Live in Trieste”, che vedrà anche l’arrivo, sabato 15 luglio, di Biagio Antonacci.

I biglietti per i due appuntamenti sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria di Via del Teatro dalle ore 18.30. Porte aperte al pubblico alle 19.00 in attesa del live che avrà inizio alle 21.30.

Il tour internazionale (che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito alla Royal Alber Hall di Londra e all’Arena di Verona con 14 concerti sold out) è ripartito lo scorso 24 aprile dall’Auckland Town Hall di Auckland in Nuova Zelanda ed è terminato, oltre i confini europei, all’Opera House di Sydney. Il “World Wild Tour”, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica, vede Zucchero sui palchi di tutta Europa fino ad agosto. Zucchero sarà accompagnato sul palco da una super band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

 

Condividi