Gorizia, mascherine artistiche tra moda e salute

imagazine_icona

Eleonora Lulli

27 Maggio 2020
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Realizzate da Peacock creazioni

Condividi

Nel periodo di crisi post lockdown, l’artista goriziana Sara Lamanda, in arte Peacock creazioni, ha dirottato tutta la sua energia nel vestire i suoi amici e clienti non solo di gioielli ma anche dell’accessorio indispensabile per l’estate 2020: l’inseparabile mascherina diventa così unica, personalizzata, creativa e comunicativa, un modo per esprimere la propria personalità anche quando il sorriso è nascosto.

Sara, giovane donna, artista e mamma, che si è trovata senza lavoro a causa dell’emergenza sanitaria, ha trovato un modo non solo per risollevarsi dalla crisi ma anche per dare un po' di brio a un oggetto imposto da motivi molto seri.

La mascherina Peacock creazioni fa sentire i bambini contenti di indossarla come con la nuova t-shirt del loro supereroe, e le ragazze tornano ad uscire eleganti e uniche con il set che abbina la mascherina alla fascia per i capelli.

Accessori utili, divertenti, unici e personalizzati, così nasce un esempio di resilienza del nostro territorio, non l’unico per fortuna, che ci ricorda come ognuno di noi è capace di risollevarsi e portare il sorriso in una casa, anche a volto coperto.

Sulla sua pagina facebook è possibile visionare alcune creazioni ed eventualmente ordinare le mascherine o i set.

Visited 21 times, 1 visit(s) today