Da Trieste Airport in Calabria con Ryanair

Reading Time: < 1 minute

Nuovo volo da e per Lamezia Terme: partirà a marzo come quello per Praga. Entrambi con due tratte settimanali

Condividi

RONCHI DEI LEGIONARI Nuovo collegamento diretto Trieste – Lamezia: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, due volte a settimana.

Il volo sarà operativo a partire nei giorni di mercoledì e domenica.

Sempre da marzo e con la stessa cadenza, in questo caso nelle giornate di giovedì e domenica, sarà operativo anche il volo da e per Praga.

Doppia novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: saranno così 27 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025.

Il collegamento diretto da/per la Calabria incrementa ulteriormente il network per il sud Italia, che sarà costituito da otto destinazioni tutte operate da Ryanair: Bari (volo giornaliero), Brindisi (4 voli settimanali), Cagliari (4 voli settimanali), Catania (5 voli settimanali), Napoli (4 voli settimanali), Olbia (3 voli settimanali) e Palermo (6 voli settimanali), oltre ovviamente a Lamezia Terme.

I biglietti sono già acquistabili su www.ryanair.com e sull’App della compagnia.

Lamezia Terme e Praga – afferma l’amministratore delegato di Trieste Airport, Marco Consalvo – sono la quarta e quinta nuova destinazione per l’estate 2025, dopo il lancio del volo per Bucarest (WizzAir) e dei voli per Rotterdam (Transavia) e Stoccolma (Ryanair). Nel 2024 il numero dei passeggeri supererà 1,3 milioni e la crescita continuerà robusta anche per i prossimi anni”.

Visited 390 times, 9 visit(s) today
Condividi