JavaScript is required for our tabnav accessibility widget to work properly. Grado abbraccia la centenaria Genoveffa Savian

Grado abbraccia la centenaria Genoveffa Savian

imagazine livio nonis

Livio Nonis

27 Gennaio 2025
Reading Time: < 1 minute

Festa e commozione a Casa Serena per il compleanno speciale. Presenti anche il sindaco Corbatto e monsignor Nutarelli

Condividi
genoveffa savian 01

GRADO – Grande festa alla Casa di Riposo Serena per i 100 anni di Genoveffa Savian.

Circondata dall’affetto dei suoi cari, la neo-centenaria ha spento le candeline sulla torta, festeggiata dalle figlie Loretta e Claudia, dalla nuora Luciana e da numerosi nipoti e pronipoti.

Tra gli ospiti, il parroco monsignor Paolo Nutarelli e il sindaco Giuseppe Corbatto.

Rimasta vedova a soli 43 anni con tre figli, Genoveffa ha affrontato le sfide della vita con determinazione.

La perdita di due nipoti è stata una ferita profonda, ma la sua forza d’animo ha unito ancora di più la famiglia.

Il sindaco ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine e ammirazione per tutto ciò che Genoveffa rappresenta per la famiglia e per la comunità.

“Lei – ha dichiarato Corbatto – è la dimostrazione vivente che, anche nelle più oscure tempeste della vita, la luce dell’amore può indicarci la via”.

Il parroco ha portato il suo saluto e la sua benedizione alla centenaria, sottolineando l’importanza della fede nella sua lunga vita.

Visited 304 times, 1 visit(s) today
rel="nofollow"
Condividi