Killing Klub in concerto alla Barcolana

Condividi

La giovane band della bassa friulana protagonista sabato sera in sala Luttazzi di Porto Vecchio

Tempo di lettura: < 1 minute
Condividi

Alla Barcolana 56 quest’anno parteciperanno anche i Killing Klub, una tra le più giovani rock band del Friuli Venezia Giulia, che per la prima volta rappresenteranno la bassa friulana a Trieste.

Sono stati scelti da BarcolanaCultura per portare la loro giovane musica ed energia in sala Luttazzi, sabato 12 ottobre alle ore 20.30.

Il concerto alla Barcolana sarà la prima esperienza live di questo genere della band, che si troverà a suonare nel Porto Vecchio, nella zona recentemente rinnovata del Magazzino 26.

I Killing Klub hanno già suonato quest’anno in una trentina di live, dai motoraduni agli eventi a scopo benefico, senza tralasciare sagre e festival musicali.

Nel corso degli ultimi due anni hanno maturato importanti esperienze live che hanno plasmato la loro personalità musicale, rendendoli più sicuri di sé sul palco e decisi nella scelta del genere che intendono perseguire.

Oltre a interpretare molte cover di brani rock, i ragazzi hanno composto già sette brani propri, di cui uno registrato a gennaio, intitolato Slaves of Reality e pubblicato su tutte le piattaforme musicali.

Tra i concerti del 2024 si annoverano anche i live in Piazza Grande a Palmanova, la Fieste dai Borcs a Jalmicco, Fusi di Rock, Festa dello Sport di Flumignano, la Festa dall’Uva a Cormòns e i Festeggiamenti Settembrini a Mortegliano.

Dopo l’esperienza alla Barcolana, a novembre si potranno ascoltare il 3 alla Fiera di San Carlo ad Aiello del Friuli e il 16 alla Fiera di Sant’ Elisabetta a Romans d’Isonzo.

Livio Nonis

Visited 7 times, 7 visit(s) today
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

12 Ott 2024

Ora

20:30
Categorie

Comune

Trieste

Ce Meravea: torna il calendario di Cervignano

Promosso dall'Associazione Corima, ricorda avvenimenti storici, ricorrenze, luoghi e personaggi celebri della città e delle...

Studenti di Aiello a lezione di mare

Grazie alla collaborazione con Lega Navale di Grado e Società canottieri Ausonia ha seguito lezione...

La devozione di Grado alla Madonna degli Angeli

Una folla di fedeli ha accompagnato la statua lungo il suggestivo percorso del lungomare "Nazario...

Umani e animali preferiscono suoni consonanti

Uno studio su pulcini implumi coordinato dall’Università di Trieste dimostra la radice biologica della preferenza...
Tutti gli articoli