Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Sogni, visioni e malie

rumetz_1007.jpg
Cassacco
Villa Gallici Deciani, Montegnacco
10/07/14
21

Terzo appuntamento per il Piccolo Festival Fvg: per l’avvio della sezione “Voci da Sogno”, la manifestazione dedicherà il 10 luglio a Villa Gallici Deciani a Montegnacco di Cassacco alle 21, l’atteso “Sogni, visioni e malie” con Paolo Rumetz, celebre baritono triestino ormai di fama mondiale e Sabina Arru al pianoforte. Musiche di Tosti, Gastaldon, Brogi, Denza e Rotoli.

Organizzato con il patrocinio dell’Istituto Regionale delle Ville Venete l’Associazione Ville Venete, il Piccolo Festival Fvg si svolge nei più bei castelli e ville della Regione: il Castello di Spessa, Villa Manin, Villa Deciani a Cassacco, il Castello di Zucco a Faedis, il Castello di Buttrio e il Castello di Udine, Museo Revoltella di Trieste e l’ex Chiostro di San Francesco di Pordenone. Un programma ricco e dalle grandi potenzialità turistiche, grazie al coinvolgimento di un tour operator specializzato, Cividin Viaggi di Trieste, e con la collaborazione di Turismo Fvg per la creazione di percorsi turistico-musical-gastronomici assolutamente inediti. Il partenariato include anche Confindustria Udine e la Federazione Banche di Credito Cooperativo FVG e consociate con cui è stato creato un ormai pluriennale sistema inedito di sostegno e partecipazione agli eventi.

Prossimo appuntamento del Piccolo Festival Fvg, giovedì 17 luglio alle 21 a Villa Manin di Passariano, con “Sogno di una notte di mezza estate”.