Monfalcone: doni agli ospiti della Casa Albergo

Reading Time: < 1 minute

Per il terzo anno consecutivo la consegna da parte dell’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato

Condividi

MONFALCONE – Si è ripetuta anche nel 2025 la consegna dei doni da parte dell’Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato) agli ospiti della Casa Albergo di Monfalcone.

Un’iniziativa che viene proposta da tre anni e che, come spiegato dalla presidente dell’associazione, Teresa Bortolin, oltre a portare dolci e piccoli gadget, nasce con l’intento di regalare anche un sorriso e un ricordo agli anziani, in segno di vicinanza e di solidarietà.

La presidente è stata accompagnata per l’occasione dalla giunta composta da Patrizia Arnone, Luigi Morgut, Gabriella Lisini, Piero Malignani e Lucio Tiberio.

Sono 120 gli ospiti della Casa di Riposo comunale di Monfalcone, con diversi gradi di autonomia, che vengono accuditi da personale specializzato.

Ad accogliere i donatori di Confartigianato nei locali di via Crociera c’erano l’assessore comunale al Commercio, Luca Fasan, il consigliere delegato alle Associazioni, Irene Cristin, e la direttrice della struttura, Antonella Valletta.

Visited 49 times, 49 visit(s) today
Condividi