Il Teatro nei Luoghi torna a Cervignano

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Tre appuntamenti nella suggestiva piazza San Girolamo con ingresso gratuito. Con le produzioni del Teatrino del Rifo

Condividi

Manuel Buttus

CERVIGNANO DEL FRIULI – Torna a Cervignano il Teatro nei Luoghi, giunto alla sua 18ª edizione.

I prossimi tre giovedì di luglio (4, 11 e 18) alle ore 20.45 in piazza San Girolamo andranno in scena altrettanti spettacoli.

Il Comune di Cervignano, infatti, in qualità di ente gestore del Servizio sociale dei Comuni dell’Ambito Agro Aquileiese ha aderito al progetto con soggetto capofila “prospettivaT associazione per la musica e la prosa” che ha partecipato all’avviso pubblico regionale “Rassegne e stagioni 2024 – lr 16/2014”, risultando vincitore e assegnatario di contributo. Proprio nell’ambito di tale partenariato l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cervignano organizza e promuove tre spettacoli teatrali itineranti.

Giovedì 4 luglio andrà in scena lo spettacolo “Cretino! Non avrai altra terra all’infuori di me“, di Manuel Buttus e Andrea Cicogna, con Manuel Buttus, Roberta Colacino e Andrea Cicogna.

Giovedì 11 luglio sarà la volta dello spettacolo “L’imaginifico Gabriele D’Annunzio“, di e con Manuel Buttus; alla chitarra Simone Blasizza.

Giovedì 18 luglio, infine, spettacolo “On the road“, di e con Manuel Buttus, Nicoletta Oscuro e Matteo Sgobino.

Tutti e tre gli appuntamento sono a ingresso libero.

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno alla Casa della Musica, sempre a Cervignano, con 96 posti disponibili.

Visited 128 times, 2 visit(s) today