Trieste omaggia il visionario Roger CormanCapitali della cultura: Gorizia protagonista in EuropaMonfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del RinascimentoSoftball: la Castionese non concede il bisProtezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a MuscoliI Giuliani nel Mondo accolti a GoriziaGorizia in Barcolana con BarraondaSocialità e formazione a Castions delle MuraIn FVG i primi boschi vetusti d’Italia iscritti nella Rete nazionaleGrado: lavori a pieno ritmo sul campanile

Il frico mutante per il buon umore dei friulani

Tempo di lettura: 1 minuti

Guarda "Fricozoid" on line

33219 1

Per portare un po' di buonumore nelle case dei friulani (e non solo), Fricozoid è disponibile online gratuitamente da oggi e per un mese. 

Per la regia di Federico Scargiali, con Adriano Sabotto e Valdi Tessaro direttamente da 'Felici ma Furlans' ecco in arrivo il Gremlins in salsa friulana. 

Una coppia di anziani friulani vogliono vincere una nuova e fiammante Apecar, primo premio di un contest per la realizzazione del frico più buono del mondo.

Il formaggio speciale del nonno però è completamente ricoperto da una strana muffa che darà origine a un affamatissimo frico mutante. 

Rigorosamente in lingua friulana con sottotitoli in italiano o in inglese.