Il padre della sposa

A Trieste Gianfranco Jannuzzo nei panni di un papà che non vuole lasciare l’adorata figlia le braccia di un altro uomo

Condividi
Tempo di lettura: 2 minutes

Dal 12 al 15 dicembre, va in scena al Teatro Bobbio di Trieste la commedia esilarante “Il padre della sposa“, con un irresistibile Gianfranco Jannuzzo nei panni del protagonista.

La storia è quella della commedia di Caroline Francke e ruota attorno alla storia di Giovanni, un imprenditore e padre, la cui bella e giovane figlia Alice sta per convolare a nozze con Ludo, rampollo di una ricca famiglia. Ma l’imminente matrimonio, con annessi caotici preparativi, avrà un effetto straniante sul povero padre.

In cuor suo l’uomo non vuole accettare il fatto che la figlia sia ormai una donna e il solo pensiero di lasciare l’adorata fanciulla nelle mani di uno sconosciuto lo fa impazzire.

Accanto a Jannuzzo, un cast di talento: Emi Bergamo nel ruolo di Alice, la figlia “in fuga” verso il matrimonio, Alessandra FerraraVeronica Regia e Daniele Gatti a completare il quadro familiare. E ancora, Franco Mirabella in un ruolo cameo e Fabio Ferrari nei panni dell’eccentrico organizzatore di matrimoni Boris, destinato a sconvolgere la vita del povero Giovanni.

Tra gags esilaranti, situazioni paradossali e momenti di autentica tenerezza, “Il padre della sposa” è una commedia che racconta con ironia e leggerezza le turbolenze e le emozioni di un padre alle prese con uno dei momenti più importanti nella vita di una figlia. “Il padre della sposa” è una divertente comedy piena di gag e momenti coinvolgenti, animata da situazioni tenere e divertenti.

La regia di Gianluca Guidi, le scene e i costumi di Carlo De Marino, le musiche dello stesso Guidi e il disegno luci di Umile Vainieri contribuiscono a creare la giusta atmosfera vivace e coinvolgente. Serali 20.30, solo domenica alle 16.30.

Visited 27 times, 1 visit(s) today
Condividi

Data

12 - 15 Dic 2024
Scadenza

Luogo

Teatro Bobbio, Trieste
via del Ghirlandaio 16
Categorie

Comune

Trieste

BCC Venezia Giulia nel Consiglio d’indirizzo di FIF

Per sostenere la ricerca sulle malattie epatiche e promuovendo l’innovazione scientifica per il benessere delle...

Corsa campestre: argento italiano per Trieste Atletica

Nella Festa del Cross di Cassino, secondo posto per la staffetta maschile. Quarto posto invece...

Amici di Strassoldo: Chiarparin confermato presidente

Rinnovato nel segno della continuità il direttivo della pro loco. Mattia Millo alla vicepresidenza. Ecco...

A Gorizia il Raduno Nazionale degli Artiglieri d’Italia

Illustrato al presidente della Regione l'evento che porterà nel capoluogo isontino partecipanti da tutto il...
Tutti gli articoli