Cervignano: Rotary e Eurospin a favore delle persone bisognose

Reading Time: 2 minutes

Nel giorno dell’inaugurazione del nuovo supermercato, preannunciata una collaborazione per donare prodotti di prima necessità ai cittadini di 22 comuni della Bassa friulana

Condividi

Da sinistra Dapretto, Michelon, Balducci e Spadin

CERVIGNANO DEL FRIULI – Una inaugurazione nel segno della solidarietà. Nel giorno in cui il nuovo supermercato Spesa Intelligente Gruppo Eurospin apre i battenti in via Aquileia a Cervignano, il Rotary Club Aquileia-Cervignano-Palmanova (ACP) anticipa l’avvio di una collaborazione in favore del territorio.

Le due realtà, infatti, metteranno a disposizione le rispettive risorse per destinare prodotti di prima necessità alle persone bisognose dei 22 comuni della Bassa friulana, afferenti al Rotary ACP. I destinatari saranno indicati dalle Caritas locali o altre realtà benefiche.

Le prime consegne sono previste prima di Natale.

L’esterno del nuovo supermercato in via Aquileia a Cervignano

La collaborazione è stata sancita durante la cerimonia di inaugurazione sia dai rappresentanti di Spesa Intelligente Gruppo Eurospin – il direttore commerciale Enrico Biasiolo, il capoarea Nordest Rinaldo Spadin e la responsabile del punto vendita di Cervignano, Francesca Michelon – sia dai rappresentanti del Rotary Club ACP – il prefetto Roberto Dapretto e la responsabile della segreteria Giuliamaria Comelli.

Da sinistra Michelon, Comelli e Balducci

Presenti per l’occasione anche il sindaco di Cervignano, Andrea Balducci, e gli assessori comunali Alessandra Snidero, Carlotta Francovigh e Barbara Nalon.

Visited 391 times, 391 visit(s) today
Condividi