Campolongo Tapogliano in festa per Ervina Lorenzon

Reading Time: 2 minutes
Condividi

Raggiunto il traguardo dei 90 anni. Familiari, amici e concittadini hanno voluto farle gli auguri e condividere con lei il compleanno

Condividi

Ervina Lorenzon

CAMPOLONGO TAPOGLIANO – Grande festa a casa di Ervina Lorenzon per celebrare il suo 90o compleanno.

Nata proprio a Campolongo al Torre il 31 maggio 1934, Ervina ha trascorso una giornata speciale circondata dall’affetto dei suoi cari.

Alla festa erano presenti i suoi due figli, Donatella con il marito Lucio, Nevio con la moglie Cristina e la nipote Erica con il marito Marco.

Ervina Lorenzon con i figli Donatella e Nevio
Ervina Lorenzon con i figli Donatella e Nevio

Non sono mancati poi parenti e amici che hanno voluto festeggiare insieme ad Ervina questo traguardo importante. Ervina, insieme al suo compagno di vita Oreste Lepre, con cui ha condiviso cinquant’anni d’amore, ha dedicato la sua vita al duro lavoro nei campi.

Nonostante le difficoltà, Ervina è sempre stata una mamma affettuosa e un’instancabile lavoratrice. Appassionata di fiori e frutta, la sua grande soddisfazione è stata quella di coltivare i limoni.

Fino a quando le sue forze glielo hanno permesso, Ervina è stata una frequente assidua della chiesa dedicata a San Giorgio. Ora, pur non potendo recarsi di persona, segue le funzioni religiose grazie alle numerose emittenti che le trasmettono.

La festa è stata un’occasione per Ervina di riunirsi con la sua famiglia e gli amici e di celebrare una vita ricca di amore, lavoro e dedizione.

Visited 96 times, 1 visit(s) today