Basket: Calzavara scaccia la paura, Udine batte TortonaUdinese versione Halloween: con la Roma vede le stregheStudenti precursori dell’amicizia tra Gorizia e la Corea del SudLa libreria di Margherita. Libri al topInvecchiamento attivo: premiati 4 laureati dell’Università di UdineMonfalcone: due nuove dirigenti in ComuneIl grande cinema di fantascienza torna a TriesteCasa Pordenone: l’abitare condiviso diventa realtàFede e comunità nei 95 anni di Nerina NonisTrieste e il Carso nuovo scenario da filmGorizia: Giulia Roldo pronta per la candidatura a sindacoL’Udinese schiva il baratroDoppio premio nazionale per il Linussio di CodroipoUn presidio di solidarietàNuovo sussidio per lo studio del friulanoA Udine la rigenerazione diventa partecipazionePremio Pordenone Musica a Barbara MinghettiMitsubishi Electric acquista società dell’Università di UdineOlimpiadi Giovanili: Francesco Trevisan portabandiera azzurroTrieste fa squadra per prevenire il diabete

Sci: Federica Brignone con gli atleti bisiachi

Tempo di lettura: 1 minuti

La campionessa a Tarvisio con la Nazionale femminile ha salutato lo Sci Club Due in vista del campionato transfrontaliero goriziano

Tarvisio. Team SC2 con la Brignone

 

TARVISIO – Incontro speciale per la squadra dello SCI CLUB DUE di Ronchi dei Legionari.

Alla vigilia della 21esima edizione del campionato transfrontaliero goriziano di sci e snowboard “Trofeo GO! 2025 – Memorial Trodella” hanno ricevuto la visita della fuoriclasse azzurra dello sci, Federica Brignone, in ritiro nel capoluogo della Valcanale con la squadra nazionale italiana femminile.

La campionessa ha voluto salutare e augurare una bella gara agli atleti e atlete del sodalizio bisiaco presieduto dal presidente Orsi.