Mario Biondi in concerto a Villa Manin
Tempo di lettura: 1 minuti
In scaletta diversi pezzi dell’ultimo album “Crooning Undercover”, oltre ai suoi brani più amati e ad alcune reinterpretazioni del repertorio internazionale
Mario Biondi
Dopo il successo del recente tour teatrale, lunedì 22 luglio alle 21, il crooner italiano per eccellenza Mario Biondi troverà il suo spazio ideale nella Corte d’Onore di Villa Manin, luogo d’arte, di bellezza e di storia proponendo, con la sua voce così unica e singolare nel panorama italiano, diversi pezzi dell’ultimo album “Crooning Undercover”, oltre ai suoi brani più amati e ad alcune reinterpretazioni del repertorio internazionale.
L’album “Crooning Undercover” apre un nuovo capitolo della carriera di Biondi: per la prima volta dedica un intero progetto allo stile che ha ispirato la sua carriera con un mix di cover e inediti, impreziositi dalla presenza di tanti amici e protagonisti del jazz italiano e internazionale tra cui Paolo Fresu, Stefano Di Battista, Rosario Giuliani, Francesco Cafiso.
L’evento rientra nella rassegna Note Nuove, organizzata da Euritmica in collaborazione con Erpac FVG.


