Ruda: la classe del ’55 si ritrova a… Padova
Tempo di lettura: 1 minuti
Una giornata insieme nella città di Sant'Antonio. In attesa dell'appuntamento del prossimo anno a Roma per il Giubileo
RUDA – La classe 1955 di Ruda, unita da un legame speciale forgiato negli anni, ha scelto di celebrare il suo 69° compleanno immergendosi nella città di Padova.
Un viaggio nel tempo e nello spazio, per riscoprire l’amicizia e l’importanza dei ricordi condivisi.
La giornata è iniziata con un momento di preghiera a Sant’Antonio, partecipando alla messa e invocando la sua benedizione su questa ricorrenza.
Nel pomeriggio, il gruppo ha ammirato la stupenda Cappella degli Scrovegni e hanno potuto ammirare i capolavori custoditi nei Musei Civici degli Eremitani.
La serata si è conclusa in bellezza con una cena conviviale in un ristorante della Bassa Friulana, occasione per brindare all’amicizia e proiettarsi verso il futuro.
In occasione del Giubileo della Speranza, che si celebrerà il prossimo anno, si è già iniziato a organizzare un viaggio di tre giorni a Roma per festeggiare i 70 anni del gruppo.


