Una comunità in festa per nonni e anziani

Reading Time: < 1 minute

A Campolongo Tapogliano tradizionale appuntamento promosso da Comune e associazioni. Premiati i disegni dei bambini

Condividi

CAMPOLONGO TAPOGLIANO – Anche quest’anno si è svolta la consueta e festa dedicata agli anziani e ai nonni.

Organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione del Gruppo Alpini “Amelio Martin”, dell’Auser e delle associazioni ViviAmo il Paese, Oratorio Amici per Sempre, Genitorinsieme.

In occasione di questa iniziativa, è stato indetto un concorso di disegno riservato agli alunni della scuola primaria “Giuseppe Marcotti”, le opere realizzate sono state esposte nella sala civica durante il pranzo e, successivamente, per tutta la settimana, nell’atrio del municipio.

Gli Alpini hanno curato ogni dettaglio dell’evento, dalla preparazione del pranzo alla logistica.

Nell’atrio del Comune, un’atmosfera di festa ha accompagnato il pranzo.

A sorpresa, gli alunni della scuola primaria hanno fatto visita ai loro nonni, ricevendo un’accoglienza calorosa.

Per loro è stato un momento di grande soddisfazione premiare i disegni più belli realizzati dagli studenti. Sono stati premiati: Ester Hysenaj della prima classe, Morgan Zorat della seconda, Lisa Villani della terza, Luca Tomasin della quarta e Giada Montanari della quinta.

Erano presenti il sindaco Gabriele Gregorat, l’assessore Anna Grosso, il parroco don Franco Gismano e il presidente dell’Auser, Luciano Pletti.

La giornata si è conclusa con la “tombola” ai cui vincitori sono stati offerti dei cestini gastronomici preparati dell’AUSER.

Visited 65 times, 65 visit(s) today
Condividi