Lavori sulla A34, modificata la viabilità da e per Gorizia

imagazine_icona

redazione

29 Novembre 2020
Reading Time: < 1 minute

Fino a sabato 5 dicembre

Condividi

Dalle ore 23 di domenica 29 novembre alle ore 24 di sabato 5 dicembre chiusura della rampa d'entrata e della rampa d'uscita, in direzione Gorizia, dello svincolo di Gradisca d'Isonzo per lavori sulla A34.

Il cantiere interesserà una delle rampe di collegamento alla carreggiata sud dello svincolo di Villesse, le rampe in uscita (provenienza Villesse) e in ingresso (direzione Gorizia) di Gradisca d’Isonzo e la corsia di marcia nel tratto compreso tra queste due ultime rampe.

Gli interventi prenderanno il via oggi, domenica 29 novembre, alle ore 23, e si concluderanno sabato 5 dicembre a mezzanotte. Ciò comporterà una serie di modifiche alla circolazione, mentre il traffico veicolare potrà comunque continuare a scorrere in entrambe le direzioni di marcia dell’autostrada.

Pertanto, chi proviene da Villesse non potrà uscire a Gradisca d’Isonzo. Chi proviene da Gradisca d’Isonzo o dai paesi limitrofi ed è diretto a Gorizia dovrà percorrere la viabilità ordinaria.

Chi proviene dalle località vicine allo svincolo di Villesse sarà indirizzato – attraverso apposita segnaletica – verso una seconda rampa d’accesso alla A34 nei pressi del vicino centro commerciale.

Visited 10 times, 1 visit(s) today
Condividi