Grado, parcheggi gratuiti fino al 30 giugno

imagazine_icona

redazione

17 Aprile 2020
Reading Time: < 1 minute

Delibera di giunta

Condividi

La giunta comunale di Grado, riunitasi in videoconferenza, ha approvato due delibere a sostegno della comunità durante l’emergenza Covid.

L'amministrazione ha ritenuto di sospendere la sosta a pagamento sull’intero territorio comunale fino al 30 giugno. Resterà soggetta a pagamento, con decorrenza dalla sua eventuale riapertura, l’area attrezzata per i camper situata in zona Sacca dei Moreri, attualmente chiusa, in ragione dei costi necessari all’erogazione dei servizi connessi al suo utilizzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre l'amministrazione ha prorogato per l’anno 2020 il termine di pagamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e della Tassa per occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP) dal 30 aprile al 7 dicembre 2020. Altresì sono stati fissati i termini per il pagamento della TARI in rata unica scadente il 7 dicembre 2020. Il presente atto sarà ratificato anche con successiva deliberazione consiliare.

Queste sono solo le prime misure che come giunta – afferma il sindaco Dario Raugna – abbiamo approvato ma stiamo lavorando anche per dare altre risposte concrete, che verranno attuate in sede di bilancio e che vanno nella direzione di un forte ampliamento del fondo sociale”.

Visited 76 times, 1 visit(s) today
Condividi