Cervignano: pacchi alimentari per l’Emporio della Solidarietà

Reading Time: < 1 minute

Consegnati alla parrocchia grazie al progetto “Food 4 Friends” promosso dal Rotary. Il parroco don Marotta: “Un sostegno per le numerose famiglie seguite”

Condividi

Da sinistra Dapretto, Regeni e don Marotta

CERVIGNANO DEL FRIULI – Questa mattina in canonica a Cervignano una delegazione del Rotary Club Aquileia Cervignano Palmanova ha consegnato una trentina di pacchi alimentari con generi di prima necessità che verranno destinati alle famiglie bisognose della comunità seguite dall’Emporio della Solidarietà.

Si tratta del risultato del serviceFood for friends” promosso dal Rotary in collaborazione con Eurospin – Spesa Intelligente, rivolto alle famiglie in stato di necessità dei 22 comuni di riferimento del club della Bassa friulana. Le consegne proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Alla cerimonia odierna sono intervenuti il presidente del Rotary Club Aquileia Cervignano Palmanova, Otello Regeni, e il prefetto Roberto Dapretto che hanno simbolicamente consegnato i pacchi al parroco di Cervignano, don Sinuhe Marotta, alla presenza della responsabile del Centro d’ascolto Caritas, Paola Toso, e della referente dell’Emporio della Solidarietà, Anna Galluccio.

“Ringrazio il Rotary Club – le parole di don Marotta – per questa generosa donazione che fornirà un ulteriore sostegno per le numerose famiglie seguite dall’Emporio della Solidarietà. Desidero cogliere l’occasione per ringraziare tutti i volontari della parrocchia che quotidianamente si spendono per le persone meno fortunate. In questo periodo in particolare, il loro sforzo è ancora più prezioso per poter offrire un po’ di serenità durante il periodo natalizio”.

Visited 18 times, 18 visit(s) today
Condividi