Cervignano, i volontari sistemano il Ricreatorio

Reading Time: < 1 minute

Proseguono gli interventi di sistemazione della struttura: dopo il portone e la sala musica, presto novità sui campi da gioco

Condividi
Riparazioni in Ricreatorio

CERVIGNANO DEL FRIULI – Prosegue il fermento di attività all’interno del Ricreatorio San Michele.

Oltre alle attività ludiche e formative, diversi volontari – in silenzio – mettono a servizio della comunità dell’Unità Pastorale “Bassa Friulana” le proprie professionalità per rendere più fruibile l’ambiente.

Armati di tutto l’occorrente, queste persone hanno smontato i due portoni all’entrata del Ricreatorio, messi sui cavalletti, levigati e stuccati con molta circospezione. Successivamente è iniziata la riverniciatura, eseguita più volte, infine la posa dell’impregnante in modo da proteggere il manufatto dalle intemperie.

È stata approntata anche una stanza per la musica, ma prima di organizzare le consolle, gli strumenti, gli amplificatori, si è provveduto alle operazioni di pulizia e a una pitturata alle pareti. Ora una pianola, molte chitarre, percussioni e numerose tecnologie musicali sono a disposizione di chi desidera suonare.

A breve l’attenzione passerà ai campi da gioco, per consentire a tutti, bravi e meno bravi nello sport, di divertirsi insieme.

 

Visited 12 times, 1 visit(s) today
Condividi