Il mondo della griglia e del bbq in piazza a Bibione

Si accendono i fuochi delle griglie per la seconda edizione di “Bibione on Fire” progetto ideato, condotto e organizzato da Fabrizio Nonis

Condividi
Tempo di lettura: < 1 minute

In Piazza Treviso a Bibione si accendono i fuochi delle griglie per la seconda edizione diBibione on Fireprogetto ideato, condotto e organizzato da Fabrizio Nonis, volto televisivo, macellaio, gastronomo che porterà uno tra i più originali eventi dedicati al mondo della griglia e del bbq.

Bibione on Fire” offre un’idea di condivisione, apprendimento, cultura, tutte tematiche legate in modo primordiale della cucina con il fuoco.                                 

E sarà proprio questa idea di condivisione che permetterà la realizzazione durante le 2 giornate di evento – sabato 27 e domenica 28 aprile – di 16 masterclass dirette da grill master e 4 eventi speciali nei quali Fabrizio insieme a importanti partner del settore proporrà tematiche come eco-sostenibilità, evoluzione della cucina outdoor, abbinamenti gastronomici e nel settore della birra artigianale.

L’evento non sarà settorializzato solo sulla carne, ma in Piazza Treviso saranno posizionati 4 STAND dove poter seguire le masterclass dedicate alle tematiche: carne, pesce, verdura e frutta, finger food.

L’evento è a ingresso gratuito e si potrà accedere liberamente alla zona delle masterclass dove saranno posizionate delle apposite postazioni per poter assistere ai corsi e potersi confrontare con i grill master.

Per ogni sessione di masterclass verranno realizzate circa 30/40 degustazioni che verranno omaggiate al pubblico del corso. Ogni masterclass avrà la durata di circa 45 minuti e, come da programma, si svolgeranno in contemporanea 2 masterclass all’ora, in modo che il pubblico possa scegliere cosa seguire durante la giornata.

Visited 129 times, 1 visit(s) today
Condividi

Data

27 - 28 Apr 2024
Scadenza
Categorie

Comune

San Michele al Tagliamento
L'arrivo in volata a Cento

Giro d’Italia: Jonathan Milan cala il tris

Successo in volata a Cento per il ciclista friulano che precede Aniolkowski e Bauhaus all'arrivo...
Self, opera di Mattia Campo Dall’Orto

Orientamento sessuale: street art contro le discriminazioni

Turriaco inaugura la nuova opera di Mattia Campo Dall'Orto nella Giornata Mondiale contro l'omo-lesbo-trans-bifobia...
La caserma Sbaiz oggi

Visco celebra la Caserma Sbaiz

Dai soccorsi post sisma al contrasto alla Mafia: raduno degli ex commilitoni a 28 anni...
L'incontro con Celiberti

L’associazione SVAB incontra Giorgio Celiberti

Il sodalizio dedito alla salvaguardia di Villa Antonini Belgrado attiva una collaborazione con il maestro...
Tutti gli articoli