Udinese imbrigliata e sfortunataANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltà

FVG, sci senza confini

Tempo di lettura: 1 minuti

Novità per la stagione sciistica

17240 1

Rinnovati due accordi che interessano la stagione invernale del Friuli Venezia Giulia. Si è infatti aperta la stagione sciistica a Sappada e si è inaugurato ufficialmente il rinnovato impianto di risalita di Bovec che permette il collegamento con la vicina Sella Nevea. Due eventi che permettono a PromoTurismoFVG di aggiungere per la stagione 2016/2017, nelle diverse formule di skipass, oltre all’accesso agli impianti regionali, la possibilità di sciare anche nelle due località e regalare agli sciatori della regione più chilometri di piste.

 “Siamo lieti – dichiara il direttore generale di PromoTurismoFVG, Marco Tullio Petrangelo – di poter fare un regalo agli sciatori del Friuli Venezia Giulia con formule skipass che spaziano oltre i confini regionali. Desidero inoltre cogliere l’occasione per augurare ai vicini comprensori di Sappada e Bovec una splendida stagione invernale”.

“Anche a Sappada – dichiara Gianluca Piller Roner, amministratore delegato di GTS, società proprietaria e gestore degli impianti – siamo soddisfatti di poter affermare che anche per quest’anno la collaborazione con PromoTurismoFVG prosegue, nella speranza di aumentare ancora di più i punti di convergenza tra le due realtà. Venerdì siamo pronti ad aprire il 90% del demanio, nonostante le condizioni nivometeorologiche non favorevoli”.