Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Presentato il nuovo servizio navetta

Turismo
10 luglio 2020

Scoprire Trieste a bordo del tuk tuk elettrico

a cura della redazione
In grado di trasportare quattro passeggeri più il conducente, consentirà visite a zero impatto ambientale
CONDIVIDI
34940
Il tuk tuk elettrico
Turismo
10 luglio 2020 della redazione

Trieste GreenTour ha presentato oggi alla stampa il nuovo Servizio navetta per Tour turistici ideato per scoprire Trieste in maniera ecologica e con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente grazie alla nuova Limo E-Tuk, navetta al 100% elettrica a zero impatto ambientale.

La partenza del Tour avverrà ogni due ore dall’Hotel Double Tree by Hilton (ma su prenotazione sarà possibile partire anche da altre località).

La Limo E-Tuk può trasportare quattro persone oltre al conducente; destinazioni e tour possono essere personalizzati su richiesta. Oltre che con Motocarrozzetta E-Tuk 100% elettrica è possibile effettuare Tour cittadini anche con le E-Bike di nuova generazione a pedalata assistita.

 “L’obiettivo dell’iniziativa - spiega Antonio Delconte, amministratore della Trieste Green Tour Srl - è di ridare impulso alla crescente attrattività turistica di Trieste favorendo la ripartenza dell’economia attraverso un innovativo servizio che coniuga rispetto dell’ambiente e valorizzazione del territorio”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Tour, che partirà prossimamente, prevede un percorso guidato nella città vecchia di Trieste, da piazza Unità d’Italia attraverso gli stretti vicoli di Cavana fino allo storico Arco di Riccardo e al Teatro Romano e si potrà effettuare sia con la Motocarrozzetta E-Tuk 100% elettrica che con le E-Bike di nuova generazione a pedalata assistita. Un accompagnatore indicherà ai partecipanti i siti paesaggistici, artistici e culturali incontrati durante il percorso, che potrà anche essere personalizzato.

Informazioni e prenotazioni presso l’infopoint allestito nella Hall del Double Tree by Hilton oppure via mail a: info@tsgreentour@gmail.com o ancora al numero telefonico 040 0642913.

Commenti (0)
Comment