Volley scolastico: Aiello accede alla finale regionale

Reading Time: < 1 minute

Le cadette dell’Istituto Comprensivo Destra Torre superano Gemona nella fase provinciale: il 17 maggio la sfida per il titolo FVG

Condividi
Le pallavoliste dell'Istituto Destra Torre, neocampionesse provinciali

Le pallavoliste dell’Istituto Destra Torre, neocampionesse provinciali

AIELLO DEL FRIULI – Dopo i successi ottenuti nel “Duathlon” dei Campionati Studenteschi, i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Comprensivo Destra Torre che comprende le scuole di Aiello del Friuli, Campolongo Tapogliano, Ruda e San Vito al Torre, continuano a mietere successi.

L’ultimo in ordine di tempo è la vittoria alla fase provinciale della categoria Cadette di pallavolo. Un buon viatico visto che l’Istituto sta per prendere l’indirizzo sportivo. Dopo aver partecipato e vinto la prima fase a gironi, le studentesse hanno potuto accedere alla finale provinciale, vincendo prima la semifinale con le cadette dell’Istituto “Comprensivo Udine 1”, quindi la finale contro l’Istituto comprensivo di Gemona, 2 a 1 il risultato finale.

Il prossimo impegno sarà il 17 maggio, presumibilmente a Udine, quando si disputerà la finale regionale.

Anche quest’anno le ragazze stanno dimostrando grande spirito di squadra e determinazione, coordinate dal professor Marco Fonzari che le sta preparando allenandole con la giusta intensità.

Visited 326 times, 1 visit(s) today
Condividi