JavaScript is required for our tabnav accessibility widget to work properly. I cuochi di Udine raccolgono fondi contro il Coronavirus

I cuochi di Udine raccolgono fondi contro il Coronavirus

imagazine cristian vecchiet

Cristian Vecchiet

3 Aprile 2020
Reading Time: < 1 minute

Iniziativa “Cuochi per la vita”

Condividi
33468 1

L’Associazione Cuochi di Udine raccoglie fondi da destinare all’acquisto di attrezzature e strumenti utili agli ospedali in maggior difficoltà e venire così incontro alle esigenze emergenziali contro il coronavirus.

“Abbiamo scelto due realtà diverse – spiega il presidente Daniele Piccoli – per devolvere le donazioni, la prima l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e la seconda l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. In questa fase davvero delicata sul piano sanitario e sociale possiamo anche noi fare qualcosa. Il personale sanitario sta facendo tutto il possibile (e persino di più) e vorremmo anche noi dare il nostro aiuto”.

Chi lo desidera può il proprio contributo versando:

CUOCHI UDINE – CUOCHI PER LA VITA

c/c bancario CIVIBANK

IT 81 B 05484 64360 CC 0161000242

BIC/SWIFT CIVIIT2C

Oppure tramite PAYPAL

 

Visited 20 times, 1 visit(s) today
Condividi