Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

La nuova offerta di Villach-land

Turismo
05 luglio 2018

A Villach un'estate densa di emozioni

di redazione (fonte Villachland)
Dalla tradizionale Villacher Kirchtag al relax termale, dallo shopping alle delizie gastronomiche: ecco tutte le opportunità proposte subito oltreconfine
CONDIVIDI
25992
Artisti di strada a Villach
Turismo
05 luglio 2018 di redazione (fonte Villachland)

Diverse novità per chi visita Villach e dintorni nel corso dell’estate 2018, ricca di eventi. Il centro storico cittadino diventa il palcoscenico di manifestazioni coinvolgenti, come il Festival della street art del 23 e 24 luglio, con artisti e giocolieri in tutte le piazze e vicoli.
E ancor più in occasione della grande festa tradizionale austriaca, il Villacher Kirchtag dal 29 luglio al 5 agosto, che celebra quest'anno il suo 75° anniversario. Qui le antiche usanze sono vissute e celebrate come un tempo, in un ponte tra le vecchie e le nuove generazioni.

Sport, passeggiate, escursioni, shopping e molto altro ancora. Più di 400 negozi, caffè e ristoranti rendono la città, facilmente raggiungibile da Udine anche a bordo di un comodo treno OEBB, un luogo di incontro ideale per godersi la bella stagione. Tante occasioni di shopping con parecchie colorate sorprese anche da Atrio, il centro commerciale più grande della Carinzia, a breve distanza dal centro di Villach, che propone una vasta scelta anche in campo gastronomico: alla classica Wiener Schnitzel con patatine fritte allo street food rivisitato in salsa austriaca e vegetariana.

L’Erlebnis CARD della regione Villach – Faaker See – Ossiacher See offre anche nel 2018 momenti di vacanza per tutti. La CARD è in distribuzione gratis presso tutti gli alloggi convenzionati e permette di accedere a oltre 600 attrazioni della zona. È anche possibile integrarla aggiungendovi i servizi della Kärnten Card (a pagamento) che garantisce accesso libero a oltre 100 mete turistiche in tutta la Carinzia. (Per maggiori informazioni: https://www.region-villach.plus/erlebniscard/).

Le Terme di Warmbad aprono un’estate di proposte interessanti: dagli sconti per i bimbi e i ragazzi fino a 13 anni fino alla super rilassante proposta della Spa After Work, adatta a chi vuole concedersi una pausa rigenerante dopo un’intensa giornata di lavoro approfittando dell’apertura prolungata fino alle ore 20. Senza scordare le gare sugli scivoli attrezzati per misurare la velocità delle discese. Tra i contest più originali, quello in cui i concorrenti indossano gli abiti della tradizione austriaca. Tutti i dettagli sul sito http://kaerntentherme.com/kt-it/

Commenti (0)
Comment