Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Si avvicina Aria di Festa

Turismo
08 giugno 2017

San Daniele, non solo prosciutto

di redazione (fonte Ufficio stampa Visitait.it)
La 33^ edizione della kermesse gastronomica offrirà anche avventure all'aria aperta per scoprire il territorio. Dalle escursioni in canoa e carrozze a emozionanti voli in mongolfiera
CONDIVIDI
19706
(ph. visitait.it)
Turismo
08 giugno 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Visitait.it)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 giugno ad Aria di Festa, a San Daniele del Friuli, a farla da padrone sarà sempre il prosciutto, ma al contempo la kermesse si estenderà  oltre i confini della città per un’esperienza in cui la tradizione culinaria si integra con l’attività fisica e l’immersione nella natura, grazie alla collaborazione con il booking Visitait.it.

Assieme a guide esperte, si potrà infatti scendere in canoa canadese o con il gommone tra i rami intrecciati del Fiume Tagliamento o fare canyoning sul Rio Gasparini. Per chi invece preferisce la tranquillità, sono in programma tour in carrozza d’epoca attraverso campagne e vigneti per raggiungere ville storiche e castelli.

Senza scordare la mongolfiera che volerà al mattino (partenza ore 6) e al pomeriggio (partenza ore 18.30) sorvolando la città e portando oltre cento persone nei cieli sopra San Daniele. Al tramonto, dalle 18.30 in poi, sarà anche in centro città, in volo vincolato all’interno dello stadio “L. Zanussi” (Piazzale IV Novembre). A quest’ultima sarà affiancata una mongolfiera “didattica” per i più piccoli: si tratta di una mongolfiera gonfiata e appoggiata a terra, all’interno della quale si può entrare a gruppi e ascoltare i racconti di un intrattenitore.

Info: www.visitait.it

Commenti (0)
Comment