Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Nek

Unica data in Friuli Venezia Giulia
17251
(ph. Azalea Promotion)
Trieste
Largo Gaber 1
Politeama Rossetti
02/05/17
21

Altre date

22/08/17 - Lignano Sabbiadoro

Si aggiungono nuove tappe nella prossima primavera per “Unici in Tour”, il nuovo progetto live di Filippo Nek Neviani. Dopo aver annunciato l’atteso concerto evento “Nek in Arena”, in scena all’Arena di Verona il 21 maggio, e i live estivi che faranno tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive del nostro paese, nuovi appuntamenti nei teatri di tutta Italia arricchiscono oggi il tour. Buone notizie per i tanti fan del Friuli Venezia Giulia, Nek arriverà infatti in regione per un unico concerto il prossimo 2 maggio, al Politeama Rossetti di Trieste. I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit srl e Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e F&P Group, saranno in vendita sul circuito Ticketone e alle biglietterie del teatro a partire dalle 10 di venerdì 30 dicembre (info: www.azalea.it). 

Sui palchi dei nuovi live, Filippo regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. Il tour prende infatti il nome dall’ultimo album di inediti di Nek, “Unici” (Warner Music), uscito quest’autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche. L’album contiene il nuovo singolo "Differente”, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell'artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”. Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Oltre ai nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, Nek proporrà dal vivo le grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Sono infatti moltissime le hit di grande successo che hanno reso Nek uno fra gli artisti più amati dal pubblico e che gli hanno permesso di vendere oltre 10 milioni di dischi in carriera, incidendo e esibendosi sia in italiano che in spagnolo. Tra queste ricordiamo “Laura non C'è” (1997), “Sei Grande” (1997), “Se io non Avessi Te” (1998), “Se una Regola C'è” (1998), “Sei Solo Tu” (2002), “Almeno Stavolta” (2003), “Lascia che io sia” (2005), ed “Eclissi del Cuore” (2011), cover di Bonnie Tyler riarrangiata, duettata con L'Aura Abela, “Fatti Avanti Amore” (2015).