Trieste: la Contrada rialza il sipario

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Presentata la nuova stagione: 71 serate di intrattenimento con numerosi eventi speciali che verranno svelati nei prossimi mesi

Condividi

PIF, a sinistra, sarà tra i protagonisti della stagione

TRIESTE – Presentata ufficialmente la nuova stagione della Contrada, che si avvale anche quest’anno del sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, del Comune di Trieste e della Fondazione CRTrieste.

Sono 13 i titoli in cartellone più altri 15 tra fuori abbonamento ed eventi speciali (ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso della stagione), di cui 6 produzioni Contrada, per oltre 71 serate di intrattenimento.

Senza contare gli appuntamenti della rassegna di teatro contemporaneo al Teatro dei Fabbri “AiFabbri2”, i percorsi per scuole e famiglie di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù, le Residenze Artistiche “Vettori” e la Stagione di Teatro a Leggìo degli Amici della Contrada, che saranno approfonditi in separata sede.

Novità della Stagione il carnet “nuovi percorsi” a un prezzo vantaggioso per 5 tra gli eventi speciali (Princesa, Delirio a Due, Dio è una signora di mezza età, L’assaggiatrice di Hitler e Come diventare ricchi e famosi da un momento all’altro).

A presentare la nuova stagione, insieme ai saluti del vicesindaco di Trieste, Serena Tonel, sono stati la presidente e direttrice artistica dello Stabile di Trieste, Livia Amabilino, e il direttore organizzativo Diego Matuchina.

Clicca qui per il calendario completo

Visited 18 times, 1 visit(s) today