Trieste, a Gianfranco Sinagra il Sigillo trecentesco

imagazine_icona

redazione

29 Maggio 2019
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Cerimonia in municipio

Condividi

Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha conferito oggi nel Salotto Azzurro Municipale, il Sigillo Trecentesco della Città al professor Gianfranco Sinagra, direttore del Dipartimento Cardiotoracovascolare dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste.

“Sono molto grato alla città di Trieste – le parole di Sinagra – che mi ha dato la possibilità di esprimermi e di fare quello che faccio, anche grazie ai miei collaboratori, medici, infermieri e tutti coloro che lavorano assieme a me. Nell’ambito della sanità il Friuli Venezia Giulia è una realtà unica per logistica, organizzazione, laboratori di ricerca e di opportunità didattiche avanzate”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al fianco del professor Sinagra durante la cerimonia c'erano la moglie Cristina e il commissario straordinario presso la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, Antonio Poggiana. Presenti anche gli assessori comunali Carlo Grilli e Giorgio Rossi, la presidente della Fondazione CRTrieste Tiziana Benussi e la marchesa Etta Carignani.

Visited 10 times, 1 visit(s) today