Protezione Civile: Bearzotti nuovo coordinatore

Reading Time: < 1 minute

Cambio al vertice del gruppo comunale di Campolongo Tapogliano. succede ad Andrea Decorte che ricoprirà il ruolo di Caposquadra

Condividi
Da sinistra Bearzotti, Urban e il coordinatore della PC Destra Torre, Danilo Bazzeo

Da sinistra Bearzotti, Urban e il coordinatore della PC Destra Torre, Danilo Bazzeo

CAMPOLONGO TAPOGLIANO – Francesco Bearzotti è stato nominato coordinatore del gruppo di Protezione Civile di Campolongo Tapogliano.

Bearzotti, che ha già ricoperto questo ruolo in passato, ha accettato di guidare nuovamente il gruppo.

In Protezione Civile dal 1991, già capogruppo e coordinatore del Comune di Tapogliano (è tra i fondatori della squadra), rimase in carica fino al 1° gennaio 2009 quando venne istituito il Comune di Campolongo Tapogliano. È stato anche coordinatore per due mandati del Distretto Destra Torre (che comprende i comuni di Aiello del Friuli, Campolongo Tapogliano, Ruda, San Vito al Torre e Visco).

Succede nel ruolo ad Andrea Decorte dimessosi dall’incarico per motivi lavorativi, ma che rimane comunque nel gruppo con il ruolo di Caposquadra.

Con la nomina di Francesco Bearzotti il gruppo di Protezione Civile di Campolongo Tapogliano è pronto ad affrontare nuove sfide e a continuare a svolgere un ruolo fondamentale per la sicurezza della comunità.

“Sono sicuro che Francesco – ha affermato il sindaco di Campolongo Tapogliano, Alberto Urban – saprà guidare il gruppo con competenza e professionalità. La sua esperienza sarà un valore aggiunto per la nostra comunità. Desidero inoltre ringraziare il coordinatore uscente Andrea Decorte per l’impegno profuso in questi anni”.

Visited 365 times, 1 visit(s) today
Condividi