Pordenone, torna a pulsare il cuore della Fiera

imagazine_icona

redazione

22 Ottobre 2020
Reading Time: < 1 minute

Per due fine settimana

Condividi

Apre a Pordenone LAfiera!: 5 padiglioni, 170 espositori da tutta Italia, 6 aree tematiche, casa, bimbi, auto, enogastronomia, shopping, libri, 2 weekend di programmazione, 23, 24, 25 e 30, 31 ottobre e 1 novembre.

Uno sforzo importante messo in campo da Pordenone Fiere, affiancata in questa iniziativa dall’Amministrazione Comunale, Camera di Commercio di Pordenone e Udine, l’azienda speciale ConCentro, Fondazione Pordenonelegge, la Confartigianato e le categorie economiche, per giungere all’apertura dei cancelli in un momento di forte incertezza sul fronte sanitario. La manifestazione è confermata quindi e i visitatori potranno contare sulle garanzie di sicurezza di un quartiere fieristico che ospita manifestazioni nazionali ed internazionali e rispetta il protocollo sottoscritto e validato dal Comitato tecnico-scientifico.

L’inaugurazione di LAfiera! si terrà venerdì 23 ottobre alle ore 18 nella Sala Incontri Zuliani con la presentazione del report di sostenibilità 2019 di Pordenone Fiere. Interverranno Renato Pujatti presidente di Pordenone Fiere, Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone, Michelangelo Agrusti vicepresidente CCIAA di Pordenone – Udine e Sergio Emidio Bini assessore regionale attività produttive.

Clicca qui per tutti i dettagli

Condividi