Operazioni Campi Estivi: gli scout di Cervignano fanno centro

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Tutto esaurito in Sala Aurora per la decima edizione dell’OCE: raccolti i fondi per sostenere le attività dei giovani durante l’estate

Condividi

CERVIGNANO DEL FRIULI – Successo di pubblico per la decima edizione dell’Operazione Campi Estivi (OCE), tenutasi in Sala Aurora.

L’evento con lotteria viene organizzato annualmente dal Gruppo Scout Cervignano 1 per raccogliere fondi per i Campi estivi.

La serata è stata allietata da uno spettacolo in puro “stile Scout”, messo in scena da tutti gli associati del Gruppo, dai bambini di 8 anni fino ai Capi più esperti.

“Siamo davvero felici del grande successo di questa edizione dell’OCE – ha commentato Fabrizio Cavuoto, uno dei responsabili del Gruppo Scout –. Grazie alla generosità di chi ha acquistato i biglietti della lotteria, potremo offrire ai nostri ragazzi un’esperienza estiva indimenticabile a un prezzo accessibile. Un ringraziamento speciale anche a tutti gli scout che hanno partecipato allo spettacolo, dimostrando ancora una volta il loro talento e la loro creatività”.

L’OCE rappresenta infatti un’importante occasione per il Gruppo Scout Cervignao 1 per raccogliere fondi e per coinvolgere l’intera comunità nella vita associativa.

Visited 300 times, 1 visit(s) today