Nuovo singolo per i Rue de Paradis

imagazine_icona

redazione

15 Maggio 2023
Reading Time: < 1 minute

Pubblicato anche il videoclip diretto dal videomaker friulano Simone Vrech. La produzione del brano è curata di Nico Odorico degli Angel’s Wings Recording Studios

Condividi

I Rue de Paradis hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “In the Universe“, una canzone che fonde lo stile rock americano e la new wave degli anni ’80.

La band, composta da Raffaele Campeotto, Luca Appolonio, Diego Beltramini e Riccardo Zamolo, ha creato un suono fresco e contemporaneo che dimostra la propria versatilità musicale senza perdere l’identità sonora.

Il testo del brano è introspettivo e poetico, e presenta un dialogo tra due versioni della stessa persona in dimensioni diverse, esplora le teorie del multiverso e invita l’ascoltatore a riflettere sulla fugacità dell’esistenza umana. Il ritornello, con la sua enfasi sull’infinità dell’universo, lascia un’impronta duratura nella mente degli ascoltatori, invitandoli ad immaginare realtà parallele.

Il videoclip del singolo, diretto da Simone Vrech, è un’esperienza visiva sorprendente che gioca con le luci e il colore rosa, simbolo del logo ufficiale della band, ed è disponibile sul canale YouTube della band.

La produzione audio del brano è stata curata da Nico Odorico degli Angel’s Wings Recording Studios di Mereto di Tomba, che ha lavorato a stretto contatto con i membri della band per garantire la massima qualità del suono.

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi