Nuovi telemetri per la cardiologia di Monfalcone

imagazine_icona

redazione

23 Novembre 2023
Reading Time: < 1 minute

Strumenti utili al monitoraggio durante la riabilitazione cardiologica, cui nel corso dell’anno sono stati accompagnati un’ottantina di pazienti

Condividi

MONFALCONE – Nuovi telemetri al reparto di cardiologia dell’Ospedale San Polo di Monfalcone, donati dall’associazione “Cardioclub” alla presenza del sindaco Anna Maria Cisint, dell’assessore Fabio Banello, del presidente dell’associazione Alberto Brumat, della dottoressa Gerardina Lardieri e dello staff infermieristico del reparto.

I telemetri sono strumenti utili al monitoraggio delle persone durante la riabilitazione cardiologica, cui nel corso dell’anno sono stati accompagnati un’ottantina di pazienti.

Centocinquantaquattro sono infatti i pazienti che orbitano intorno al reparto, ottantacinque dei quali sottoposti a chirurgia nel corso del 2023.

“Assicuriamo continuità nella riabilitazione post intervento, grazie allo staff di medici e infermieri a supporto del paziente, fisioterapisti, psicologi e nutrizionisti, nonché i centri antifumo e quelli specializzati per patologie correlate all’obesità”, rileva la direttrice Lardieri.

 

Condividi