Nuova partnership tra Pallacanestro Trieste e BCC Venezia Giulia

imagazine_icona

redazione

27 Ottobre 2023
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Dai prezzi scontati per i soci dell’istituto di credito alla visibilità al PalaTrieste e sulle divise di gara: ecco i dettagli dell’accordo

Condividi

TRIESTE – Pallacanestro Trieste annuncia una partnership con la Banca di Credito Cooperativo Venezia Giulia che ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva in corso.

“La partnership con BCC Venezia Giulia – ha affermato Michael Arcieri, general manager di Pallacanestro Trieste – rappresenta un passo significativo per Pallacanestro Trieste. Siamo entusiasti di accogliere un partner così prestigioso nella nostra famiglia, perché la BCC porta con sé una storia di impegno e successo, valori che rispecchiano appieno la nostra visione sportiva. Insieme, guardiamo con fiducia a una stagione di successi e crescita, sia sul campo di gioco che nella comunità. Questa collaborazione rafforza il nostro impegno nel promuovere lo sport e i valori positivi che porta con sé. Siamo grati per il sostegno della Banca di Credito Cooperativo Venezia Giulia e non vediamo l’ora di condividere il viaggio emozionante che ci attende”.

“La pallacanestro – ha commentato il direttore generale di BCC Venezia Giulia, Gabriele Bellon – è uno splendido sport, ma è anche una grande metafora del mondo del credito: rispetto delle regole e delle persone, lealtà e impegno. Lo sport è un importante veicolo di benessere e crescita per la società e le organizzazioni: per la BCC Venezia Giulia, da due anni la Pallacanestro Trieste rappresenta il miglior veicolo per conquistare il cuore degli sportivi triestini e dimostrare allo stesso tempo l’impegno concreto della banca sul territorio”.

L’accordo stretto con la squadra biancorossa garantirà alla Banca di Credito Cooperativo Venezia Giulia un’ampia visibilità nel PalaTrieste, sulle divise da gara e sui canali digitali del club. I clienti di BCC Venezia Giulia potranno inoltre approfittare di uno sconto del 10% su tutto il merchandising in vendita nello store della Pallacanestro Trieste.

Una novità introdotta da questa partnership riguarderà la vendita dei biglietti per il derby con APU Udine del prossimo 5 novembre. Sarà infatti possibile acquistare i tagliandi della partita nella filiale BCC Venezia Giulia di via Roma 18, nelle giornate di martedì 31 ottobre dalle 11 alle 15, giovedì 2 novembre dalle 11 alle 15 e venerdì 3 novembre dalle 11 alle 15.

 

Visited 44 times, 1 visit(s) today