Irene Bibuli premiata al corso fotografico di Monfalcone

Reading Time: < 1 minute

Grazie allo scatto realizzato nel parco del Castello di Miramare. Premiate anche Sonja Luna e Barbara Rucli

Condividi
La premiazione della vincitrice Irene Bibuli

La premiazione della vincitrice Irene Bibuli

MONFALCONE – Dopo un percorso lungo quasi due mesi, si è concluso il primo “corso fotografico di base” organizzato dall’associazione Società Monfalconese di Mutuo Soccorso Aps.

Foro a Miramare

Il corso è stato tenuto da Mario Pierro, persona esperta in campo fotografico che vanta mostre personali presentate in Italia e all’estero.

Dopo le lezioni teoriche la ventina di partecipanti al corso ha effettuato una prova pratica mettendo a frutto gli insegnamenti precedentemente ricevuti durante il corso. Il soggetto è stato il parco del Castello di Miramare dove gli allievi hanno potuto sbizzarrirsi nelle riprese di angoli suggestivi.

La lezione finale, oltre alla consegna dei diplomi di partecipazione, ha determinato anche la valutazione da parte di un gruppo di esperti fotografi di alcune immagini prodotte da ogni allievo durante l’uscita a Miramare.

I premiati

La targa “Gianfranco Miliavaz”, il vice presidente da poco scomparso, è andata a Irene Bibuli che ha convinto la giuria con il suo suggestivo scatto.

Al secondo posto Sonja Luna, mentre il terzo posto è stato assegnato a Barbara Rucli.

La commissione giudicatrice era composta da Sergio Lautizer, fotografo di Trieste, Lucia Pontini, Massimo Gargaloni, Cinzia Bressan e Giorgio Sorbara dell’associazione Obbiettivo Immagine di Gradisca.

Le foto scattate dai partecipanti al corso saranno esposte dal 26 febbraio in una mostra fotografica che è stata allestita presso la sala espositiva della S.M.M.S. in via Barbarigo 26.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi