House Hunter International a Trieste

imagazine_icona

redazione

29 Agosto 2013
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Grazie al FVG Film Commission

Condividi

Arriva a Trieste  “House Hunter International”, il seguitissimo format televisivo americano che va in onda sulla  tv tematica HGTV. La serie, giunta alla sua tredicesima stagione, racconta in puntate da 30 minuti le motivazioni di persone che hanno scelto di cambiare vita, trasferendosi in un’altra nazione e le segue nella ricerca di una nuova casa.

Nella puntata dedicata al capoluogo giuliano un giovane marito, innamorato dell’Italia ed in particolare di Trieste, deve convincere la moglie a lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi definitivamente. La coppia, oltre a visitare una serie di possibili nuove case, sarà protagonista di un tour della città tra le vie del centro, i negozi, i passeggi e tutti quegli scorci che rendono unica la città. Naturalmente vedranno, e assieme a loro lo faranno tutti gli spettatori negli States, le principali attrazioni turistiche: il colle di San Giusto, il Castello di Miramare, il carso e la Grotta Gigante.

“Un’ottima opportunità di promozione turistica e allo stesso tempo una vetrina internazionale per il mercato immobiliare triestino”, commenta Federico Poillucci di FVG Film Commission.

Visited 4 times, 1 visit(s) today